Gli eventi di Natale & Dintorni - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Gli eventi di Natale & Dintorni

Befana AVIS
Ore 15,45 - Teatro Comunale Laura Betti
Spettacolo dell'associazione Machemalippo
I bambini riceveranno un dono
Seguirà rinfresco in Piazza del Popolo

Iniziativa promossa dal Tavolo di coordinamento di Casalecchio fa Centro insieme a Pro Loco Casalecchio Insieme Meridiana e Pro Loco Casalecchio di Reno con la partecipazione di AVIS comunale, ANA Casalecchio di Reno-Sasso Marconi, Teatro Laura Betti.

Fino al 6 gennaio musica in filodiffusione in via Marconi alta: dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30 le vostre passeggiate in centro saranno allietate dall'intrattenimento musicale. A cura del Comitato di via Marconi Alta e grazie all'adesione di 30 commercianti!

Locandina Natale a Casalecchio

Inoltre...

Fino al 6 gennaio 2017
Presepe a Ceretolo

A fianco alla pasticceria Aurora, a cura di Walther Tonelli
All'interno della pasticceria un salvadanaio per raccogliere fondi per la comunità Disabili ARCA di Quarto Inferiore. Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Giovedì 5 gennaio 2017
La Befanata nel Parco - POSTI ESAURITI
Ritrovo alle 18,30 davanti al Municipio
Breve passeggiata con animazione. La Befana porterà un omaggio a tutti i bambini
Quota di partecipazione: 10 €

Circo e befana
Ore 16,30 - Spazio ECO
Grande spettacolo di circo contemporaneo a Eco per grandi e piccini!
E arriverà anche la Befana a festeggiare tutti i bimbi presenti

Befana con la Melevisione
Ore 17,00 - Galleria commerciale Shopville Gran Reno (Via Marilyn Monroe, 2)
Spettacolo per bambini di Zahira Berrezouga – Strega Varana dal programma televisivo RAI La Melevisione