Il mio amico Parkinson - Incontri per malati e familiari - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il mio amico Parkinson - Incontri per malati e familiari

Nuovo ciclo di incontri gratuiti dal 7 marzo al 27 giugno 2017 il martedi alle ore 10 alla Casa della Salute di Casalecchio di Reno.

Mattinate informative/formative gratuite e a cadenza settimanale durante le quali i familiari hanno la possibilità di confrontarsi in modo informale sui temi legati alla malattia di di Parkinson e alla sua gestione, con un psicologa e altri esperti del settore che prenderanno parte all'iniziativa.

Gli incontri vogliono essere anche un momento di socializzazione per le persone colpite dalla malattia, che saranno coinvolte in attività socio-ricreative, motorie, percorsi di rilassamento e psicomotricità, musicoterapia e tanto altro a cura di personale qualificato.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere agli Sportelli Sociali presenti nei presidi territoriali.

A Casalecchio di Reno lo Sportello Sociale si trova presso la Casa della Salute, nel piazzale Rita Levi-Montalcini.
Contatti: 051/598176 - sportellosocialecasalecchio@ascinsieme.it

Scarica il volantino