Novembre al Centro Bambini Genitori La Meridiana - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Novembre al Centro Bambini Genitori La Meridiana

In particolare la prima e la seconda settimana avranno per tema Le foglie: forme e colori dell’autunno, laboratori creativi per conoscere ed esplorare le foglie dei nostri giardini.

Il tema della terza e della quarta settimana sarà La terra e il fango lasciano un segno: laboratori grafico pittorici per sporcarsi e creare a contatto con la natura.

Ricordiamo che i giorni di apertura pomeridiana sono il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18.10.

La mattina il centro è aperto il mercoledi dalle 9,30 alle 11,30 ed è particolarmente riservato ai piccolissimi.

Il sabato mattina dalle 10 alle 12 è invece previsto un momento dedicato alla lettura.