Aspettando Halloween - Festa di Strada alla Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Aspettando Halloween - Festa di Strada alla Chiusa

Domenica 30 ottobre 2016 dalle ore 10 alle ore 18 dal ponte del Reno fino all’imbocco del Parco della Chiusa la via Porrettana sarà piena di attività per la Festa di Strada Aspettando Halloween organizzata da Eventi e dai commercianti della Chiusa.

In programma bancarelle, giochi, attrazioni, spettacoli e un laboratorio di maschere per il primo concorso della maschera più mostruosa.

Infatti fin dal 24 ottobre è possibile iscriversi in uno degli esercizi commerciali aderenti della zona Chiusa-Canale per vincere il premio della maschera più mostruosa.
Si può partecipare nella categoria bambini fino ai 14 anni, o in quella adulti dai 15 anni in su. In palio i premi offerti dai negozianti che hanno aderito all'iniziativa. La partecipazione è gratuita. La premiazione sarà domenica 30 ottobre alle ore 17 presso lo stand Eventi in Ludoteca.

Locandina - Depliant

Modifiche a traffico e viabilità
Dalle ore 7,30 alle ore 20 divieto di transito dei veicoli a motore in via Porrettana, con esclusione dei residenti in via Porrettana, dal civico 177 al civico 229 e dal civico 266 al civico 338..
Leggi tutti i dettagli sull'ordinanza