Festival del Gioco in via Garibaldi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festival del Gioco in via Garibaldi

I bambini e le bambine con le loro famiglie saranno i protagonisti della festa con il mercatino di scambio e i tanti laboratori e giochi di strada.

Insieme ai propri genitori si può partecipare al puzzle therapy, gioco a squadre che consiste nel comporre un puzzle da 500 pezzi, o a “Lego, che passione” con tanti mattoncini colorati.

AVIS Casalecchio di Reno organizza il Calcio balilla umano, torneo a squadre per ragazzi e ragazze.

Non mancheranno lo Stramercato, i negozi aperti per lo shopping, la grigliata della solidarietà AVIS, gli stand gastronomici e altro ancora.

Modifiche a circolazione e sosta
In occasione della festa di strada via Garibaldi (dal semaforo all’incrocio con via Marconi fino all’intersezione con via Mameli) e via Mazzini saranno chiuse al traffico.
I mezzi pubblici seguiranno percorsi alternativi.
Leggi l'ordinanza