Gli eventi del week end a Casalecchio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Gli eventi del week end a Casalecchio

Sapori d'autunno

In Piazza del Popolo e nelle vie Pascoli e XX Settembre, la sagra enogastronomica che porta in Piazza i sapori dell'autunno.

Come al solito ci saranno le caldarroste e il vin Brulet, i dolci di castagne e il castagnaccio, i sapori dell'Appennino con le tigelle e quelli delle regioni d'Italia.
Banchi dell'artigianato artistico con proposte varie e accattivanti. Gonfiabile per bimbi nell'area giochi dedicata insieme a zucchero filato e palloncini.

A cura di Proloco Casalecchio di Reno, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Info: prolococasalecchio@gmail.com  - pagina facebook

Festival del gioco

Domenica 16 ottobre dalle 10 dalle ore 10 alle ore 19 in via Garibaldi, via Mazzini e Piazza Stracciari si terrà il Festival del Gioco, organizzato da Eventi Srl e con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Bambini e bambine con le loro famiglie saranno i protagonisti della festa con il mercatino di scambio e i tanti laboratori e giochi di strada tra i quali il Calcio balilla umano, torneo a squadre per ragazzi e ragazze organizzato dall'Avis e la Puzzle Therapy.

Attenzione, modifiche alla viabilità!

Scarica il volantino