Risoluzione del Consiglio Comunale sulla Nuova Porrettana - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risoluzione del Consiglio Comunale sulla Nuova Porrettana

È stata approvata nella seduta di Consiglio Comunale del 6 ottobre 2016, con delibera n. 80, la risoluzione "Nuova Porrettana" con la quale il Consiglio Comunale "impegna il Sindaco e la Giunta ad adoperarsi in modo che si recuperino le risorse necessarie all’avvio dei i lavori di realizzazione del raddoppio e dell’interramento della linea ferroviaria in modo che l’intera opera venga avviata congiuntamente, permettendo in ogni caso l'avvio dei lavori già autorizzati,  ponendo inoltre la massima attenzione al rispetto dei vincoli di impatto ambientale previsti".

Si sono espressi a favore in modo unanime i Gruppi Consiliari PD, Lista Civica Casalecchio da Vivere, Movimento 5 Stelle, Lista Civica per Casalecchio di Reno. Forza Italia ha dichiarato di non partecipare al voto. Assente dall'aula la Lega Nord.

Testo integrale della risoluzione