Festa degli Angeli - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa degli Angeli

Saranno presenti Protezione Civile, Polizia Municipale, Alpini, Vigili del Fuoco, Esercito Italiano, Pubblica Assistenza di Casalecchio-Sasso Marconi, Carabinieri, Polizia Stradale, Polizia Scientifica, Polizia Postale, Reparto Mobile.

Inoltre saranno presenti i corpi speciali della Polizia (Gruppo Artificieri, Gruppo Tiratori scelti, Gruppo Cinofilo – Elicotteristi).

La diretta dell'evento sarà a cura di Punto Radio.

Lo stand gastronomico sarà gestito dall’Associazione Protezione Solidarietà, con tigelle, crescentine e salsiccia alla brace.

Per i bambini ci saranno i giochi di magia con Mago Max, laboratori con Everparty, gonfiabili e tanto altro.

Il ricavato sarà donato in beneficenza alla Protezione Civile del territorio.

Modifiche alla viabilità sabato 21 maggio 2016 dalle ore 07.00 alle ore 21.00

* divieto di sosta con rimozione, sui due lati della strada, per tutti i veicoli

* divieto di circolazione per tutti i veicoli ad eccezione di quelli dei residenti accedenti all'interno di proprietà private, quelli di polizia, soccorso e pubblica utilità.

Scarica l'ordinanza

Evento Facebook