Puliamo il Mondo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Puliamo il Mondo

La manifestazione si svolgerà domenica 15 maggio 2016 con ritrovo presso la Casa per l'Ambiente - all'interno del Parco della Chiusa - alle ore 9,30.

Ai partecipanti verranno forniti gratis, guanti e sacchetti per la raccolta dei rifiuti.
Funzionerà un servizio assicurativo previa iscrizione personale.

Gli organizzatori invitano chiunque partecipi ad indossare vestiti adatti, e a portare bevande e merende... e un pizzico di entusiasmo, per condividere una giornata di pulizia ambientale!

L'iniziativa è a cura di Legambiente Circolo SettaSamoggiaReno,  in collaborazione con le associazioni della Casa per l'Ambiente.

Info e iscrizioni:
Casa Ambiente 051/593750 – 338/6936736 Angelo
SEMPLICE Sportello Polifunzionale - N. verde 800 011837
Scarica il volantino

Segnaliamo anche che il prossimo appuntamento di Puliamo insieme il Parco, a cura delle Guardie Ecologiche Volontarie e al quale invitiamo il maggior numero possibile di cittadini, sarà per domenica 19 giugno 2016, con inizio alle ore 9,30, presso il Parco Zanardi, zona Croce. Ritrovo presso l’ingresso del Parco Zanardi da via Caravaggio.
Scarica il volantino