15° Raduno di Auto e Moto storiche - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

15° Raduno di Auto e Moto storiche

Il ritrovo è dalle ore 8 alle ore 9,15 presso la Gelateria Garden Bo, in via Marconi, Piazza dei Caduti, per iscrizione e colazione.

Alle ore 9,30 è prevista la partenza verso Palazzo Albergati con relativa visita guidata, prevista per le ore 10.

Alle 11 si partirà da Palazzo Albergati per un giro turistico attraverso i Colli bolognesi.

Il ritorno a Casalecchio di Reno sarà per le ore 12,30, al Centro Sociale Garibaldi, in via Esperanto 20, per un grande pranzo. Il pranzo ha un costo di 25 euro per gli adulti e 15 euro ai bambini.

L’iscrizione per la manifestazione è di 15 euro. Sono previsti gadgets offerti dagli sponsor.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza alla parrocchia di Cristo Risorto di Casalecchio di Reno.

Info e prenotazioni: 051/575865 - 338/6468904

Modifiche a circolazione e sosta in via Marconi
Leggi l'ordinanza