Torneo di Calcio Città di Casalecchio Armando Olivini - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Torneo di Calcio Città di Casalecchio Armando Olivini

Una figura indimenticabile che a Casalecchio di Reno è stato per decenni dirigente del Casalecchio 1921 e per un periodo agli inizi degli anni '90 anche Assessore allo Sport.

In questa manifestazione, organizzata dalla Società calcistica Real Casalecchio, scenderanno in campo 46 squadre, provenienti da diversi settori giovanili dell’area Metropolitana, dalla più lontana, Altedo, ai vicini di casa del Barca Reno e Pontecchio Marconi.

Le categorie interessate sono 6:
Esordienti 2003 con gioco a 11
Esordienti 2004 a 11
Pulcini 2005 a 7
Pulcini 2006 a 7
Pulcini 2007 a 5
Piccoli Amici  2008/09 a 5

Calendario partite

L'intento di questa manifestazione è riprendere la tradizione da tempo abbandonata di un torneo giovanile a Casalecchio dopo che non si è più organizzato il Torneo Poppi, in una bella struttura come il centro Veronesi di via Allende.

Durante la manifestazione verrà allestito uno stand gastronomico.