Iscrizione Nidi d'Infanzia per il mese di luglio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Iscrizione Nidi d'Infanzia per il mese di luglio

Il servizio potrà essere fruito mantenendo la stessa tipologia oraria frequentata durante l’anno dal bambino/a (tempo pieno, part-time).
Durante questa settimana aggiuntiva non è previsto il prolungamento orario (con l’esclusione dei bambini iscritti presso i due nidi e che usufruiscono già di tale servizio) e le richieste saranno accolte in ordine di presentazione fino a esaurimento posti, con precedenza per i bambini iscritti nei due nidi convenzionati.

Modalità di iscrizione

Le domande saranno accolte attraverso la modalità on-line, accedendo all’apposito portale delle iscrizioni.
Per coloro che non sono in possesso di un indirizzo di posta elettronica sarà possibile presentare la domanda compilandola direttamente allo Sportello con il personale addetto.

Le domande si possono presentare dalle ore 8 del giorno 18 aprile 2016 alle ore 12 del 6 maggio 2016

Nello stesso periodo saranno attive presso Semplice Sportello Polifunzionale
alcune postazioni dove effettuare l’iscrizione on-line sia autonomamente sia con il supporto del personale addetto, nei seguenti giorni e orari:

lunedì – martedì – mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 (il giorno 6 maggio 2016 gli sportelli saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 12.00)
giovedì dalle ore 8.00 alle ore 18.30
sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00

Non saranno considerate valide le domande presentate prima dell’apertura delle iscrizioni.

Si ricorda che oltre la scadenza del 6 maggio 2016:
- le domande pervenute saranno accettate solo in presenza di posti disponibili;
- non sarà possibile accogliere modifiche o integrazioni alle richieste presentate.