Bando di gara centri sportivi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bando di gara centri sportivi

Il Comune di Casalecchio di Reno ha avviato una procedura di gara aperta per individuare un concessionario a cui affidare gli impianti sportivi a decorrere, indicativamente,  dal prossimo 1 settembre 2016.
La selezione è rivolta alle società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, che abbiano tra le proprie finalità ed esercitino la disciplina sportiva del calcio. Sono ammessi i raggruppamenti temporanei costituiti o da costituire a cui possono partecipare anche soggetti qualificabili come operatori economici.

Il bando di gara, la documentazione e gli atti relativi contenenti le informazioni necessarie, sono pubblicati e scaricabili sul sito web dell’Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia - area bandi di gara

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 23 maggio al Servizio Associato Gare dell’Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino e Samoggia presso la sede del c/o Comune di Sasso Marconi, Ufficio Protocollo, Piazza dei Martiri 6, 40037 Sasso Marconi (BO).