Ritiro tessere elettorali - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ritiro tessere elettorali

 
Ritiro tessere elettorali


da lunedì 28 a mercoledì 30 novembre
dalle 8,00 alle 14,00

giovedì 1 dicembre dalle 8,00 alle 18,30

venerdì 2 dicembre dalle 8,00 alle 18,00

sabato 3 dicembre dalle 8,30 alle 18,00

domenica 4 dicembre dalle 7,30 alle 23,00

 

Cosa occorre per ritirare la tessera

* i nuovi elettori (coloro che hanno compiuto 18 anni alla data del referendum) devono esibire un documento valido d’identità o riconoscimento;


* i nuovi residenti dovranno restituire le tessere elettorali rilasciate dai Comuni di provenienza. In caso di smarrimento dovranno dichiararlo su apposito modello e esibire un documento valido d’identità o riconoscimento.
Il documento può essere ritirato anche da altra persona che presenti:
- la tessera elettorale rilasciata dal Comune di provenienza,
- oppure la dichiarazione di smarrimento firmata dall’interessato con allegata la fotocopia del documento valido d’identità o riconoscimento.

* gli elettori che hanno smarrito o deteriorato la tessera elettorale potranno ottenere il duplicato della tessera elettorale smarrita o deteriorata presentandosi personalmente presso SEMPLICE, Sportello Polifunzionale in Via dei Mille 9 nei giorni e negli orari di cui sopra. 
Il documento può essere ritirato anche da altra persona  che presenti  la dichiarazione di smarrimento/deterioramento firmata dall’interessato con allegata la fotocopia del documento valido d’identità o riconoscimento.

* gli elettori che hanno effettuato un cambio di via all’interno del Comune e a cui è stato inviato per posta il tagliando relativo al cambio di sezione elettorale da applicare sulla tessera elettorale, nel caso lo avessero smarrito, possono ottenerne un duplicato presso  SEMPLICE, Sportello Polifunzionale in Via dei Mille 9 nei giorni e negli orari di cui sopra. 


 

Pubblicato il 
Aggiornato il