Simili Frequenze - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Simili Frequenze

Tutti i concerti si tengono al Centro Socio-Culturale La Villa di Meridiana, in via Isonzo 53.
L'ingresso ai concerti è libero.

Per chi lo desidera è possibile prenotare il buffet vegano + aperitivo a € 6,00 a cura de La Ronda del Piacere.

Domenica 20 marzo 2016

Ore 17,30
Coro Mosaico
Da Bazzano il coro femminile multietnico, nato nel 2009 su impulso della Commissione Mosaico (organismo di promozione delle politiche di Pari Opportunità di ASC InSieme), che riunisce donne di diverse provenienze (Italia, Romania, Marocco, Perù, Germania e Stati Uniti).
Direttore Marco Cavazza
In apertura, breve esibizione del Coro Multietnico Consonanze diretto da Maurizio Mancini.

Ore 19
Buffet aperitivo
Su prenotazione

Sabato 9 aprile 2016

Ore 19
Buffet aperitivo
Su prenotazione

Ore 20,30
Coro VIGNONinCANTO
Una realtà corale nata dai genitori della scuola materna Vignoni di Casalecchio di Reno
Direttore Pier Luigi Piazzi

Domenica 17 aprile 2016

Ore 17,30
Coro Cant'Aria
Da Monte San Pietro ricerca vocale e studio di musiche di diversa epoca e provenienza (rinascimentali, etniche, popolari, gospel)
Direttore Marina Falzone

A cura di Centro Socio-Culturale La Villa di Meridiana e Associazione Musicale Consonanze, con il patrocinio di Casalecchio delle Culture e in collaborazione con La ronda del piacere.

Concerti: consonanze@casalecchionet.it

Prenotazioni aperitivo: rondadelpiacere@gmail.com - 328/1882123

Centro Socio Culturale La Villa di Meridiana, via Isonzo 53 - cscmeridiana@gmail.com

Volantino