We love football - Torneo di calcio internazionale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

We love football - Torneo di calcio internazionale

Parteciperanno infatti squadre che hanno da sempre investito molto nei loro settori giovanili, soprattutto nella formazione umana nonché calcistica.

La categoria è quella Under15 pensata apposta per permettere di trasmettere i veri valori dello sport sano, basato su principi di amicizia, lealtà, condivisione, integrazione.

Casalecchio di Reno ospiterà il Girone A di qualificazione, in cui si scontreranno Ac Milan, Liverpool Fc, Torino Fc e Anderlecht.

Le partite si svolgeranno nell’impianto di calcio L. Veronesi di via Allende, con il supporto dei gestori dell'impianto: 2 partite al giorno dal 24 al 26 marzo incluso.

Ecco il calendario dettagliato delle partite che si svolgereanno allo stadio Veronesi

Giovedi 24 marzo 2016
Ore 14,30: Liverpool VS Anderlecht
Ore 15,45: Torino VS Milan

Venerdi 25 marzo 2016
Ore 17,15: Milan VS Liverpool
Ore 18,30: Torino VS Anderlecht

Sabato 26 marzo 2016
Ore 17,15: Anderlecht VS Milan
Ore 18,30: Liverpool VS Torino

Le semifinali e le finali del torneo si giocheranno allo Stadio Dall’Ara di Bologna.
Domenica 27 marzo 2016
dalle ore 14,30 e lunedi 28 marzo 2016 dalle ore 11.

Scarica il calendario completo

We love football
si avvale della collaborazione di Oblivion Production e ha il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Per seguirlo sui social cercate e usate l'hashtag #WLF2016