25^ Camminata Podistica G. Masi e 9° Raduno Nordic Walking - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

25^ Camminata Podistica G. Masi e 9° Raduno Nordic Walking

Si tratta della 25^ edizione della Camminata podistica dedicata a Giovanni Masi e organizzata dalla polisportiva che porta il suo nome.

Alla camminata è abbinato anche il Raduno degli appassionati di Nordic Walking, la salutare camminata finlandese con i bastoncini dedicato al ricordo del socio Mauro Bosi.

Per i partecipanti sono a disposizione tre opzioni:
- un percorso maxi  di 14 km piuttosto impegnativo ma di grande soddisfazione per i “runner” di ogni età
- uno più ridotto di 8 km
- uno mini da km 4,5, dedicato soprattutto ai numerosi bambini delle scuole casalecchiesi che partecipano alla manifestazione

Infatti la gara è inserita nel Trofeo Martelli, che prevede numerosi premi e riconoscimenti alle classi che aderiscono alle diverse camminate che le associazioni sportive organizzano sul territorio comunale.

Iscrizioni sul posto (€ 2,00) fino a poco prima della partenza.

Premiazioni dalle ore 10,15 dedicata ai gruppi sportivi con almeno 15 iscritti, ai primi 2000 podisti partecipanti e premio speciale per i gruppi scolastici.

Per tutti sono a disposizione diversi punti di ristoro lungo i percorsi e all’arrivo e la vigilanza della Pubblica Assistenza.

E' anche possibile partecipare alle 12,30 al Pranzo del podista, organizzato nella vicina Casa dei Popoli.
Info e iscrizioni: 051/571352 http://www.polmasi.it/masi_news/cammina_con_noi.432.it.html

Con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.