Le attività dei Centri Bambini Genitori - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Le attività dei Centri Bambini Genitori

CENTRO BAMBINI GENITORI MERIDIANA

Nel mese di maggio si svolgerà il Corso di massaggio infantile per genitori di bambini dai 3 agli 8 mesi. Aperte le iscrizioni

Guarda il calendario dettagliato delle attività

Il Centro Bambini Genitori La Meridiana è aperto da ottobre a maggio il martedì e il giovedì dalle 16,30 alle 18,30 e il sabato dalle 10 alle 12.
Il servizio è a pagamento dove non diversamente specificato.

CENTRO BAMBINI GENITORI PAN DI ZUCCHERO - PROGETTO PICCOLI PASSI

Piccoli Passi è un nuovo servizio educativo con affido che ha l'intento di far vivere ai bambini un'esperienza di socializzazione all'interno di un contesto di gruppo. Sono proposte attività laboratoriali grafico-pittoriche, manipolative, musicali, di costruzione e riciclo. È previsto un preliminare incontro di conoscenza con visita della struttura e un breve periodo di ambientamento iniziale.

Guarda il depliant informativo

Il Centro Bambini Genitori Pan di Zucchero è aperto da settembre a giugno il lunedi, il mercoledi e il venerdi dalle 8,30 alle 11,30.
Il servizio è a pagamento dove non diversamente specificato.