Carnevale dei Bambini - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Carnevale dei Bambini

Dalla mattinata, stand di cibo di strada, giochi e animazioni per bambini con Gigi il Mago e le "signore del riuso e riciclo" di CasaMasi

Nel pomeriggio dalle 14 sfilata dei carri mascherati da via Marconi (fronte pasticceria Dino), chiusa al traffico veicolare, verso via Porrettana.

Animazioni con Machemalippo e Marakatimba, stand gastronomici, artisti di strada, clown, trampolieri e tante iniziative per i più piccoli

Alle 15,30, in Piazza del Popolo, sorpresa finale Fino all'ultimo coriandolo

Per tutta la giornata del “Carnevale dei Bambini” saranno presenti i fotografi di Casalecchio Insieme per immortalare le maschere presenti e scoprire la maschera più bella e quella più simpatica.

A cura di Casalecchio Insieme, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale

Info: info@casalecchioinsiemeproloco.org

Modifiche a traffico e sosta

Leggi l'ordinanza

I parcheggi disponibili saranno: via Toti, la Stazione Ronzani, area Coop,  – Parcheggione –  della Casa della Conoscenza, Piazza Stracciari.

In caso di maltempo la festa sarà annullata