Trasferimento di residenza o cambiamento di abitazione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Trasferimento di residenza o cambiamento di abitazione

* Trasferimento di residenza da un altro Comune o dall’estero
* Cambiamento di abitazione all’interno del Comune
* Trasferimento di residenza all’estero
* Iscrizione nel registro della popolazione temporanea
* Segnalazione trasferimento di residenza di altra persona

Dall’icona Cambio Residenza, che trovate nella home page del sito sulla parte destra, si accede all'area dalla quale è possibile prenotare on line il proprio appuntamento con l'Ufficio Anagrafe per consegnare la documentazione e controllare che tutto sia a posto. La modulistica da presentare è disponibile sul sito.

Per coloro che non hanno la possibilità di fissare l'appuntamento attraverso questa "agenda digitale", la richiesta può essere fatta telefonicamente (051 598150 int. 1) o di persona presentandosi allo  Punto Accoglienza dello Sportello Semplice negli orari di apertura al pubblico.

È possibile consegnare i moduli compilati anche senza presentarsi in Comune, inviandoli per raccomandata, via fax oppure per via telematica se si possiede la firma digitale e una casella di posta elettronica certificata.