Info guasti all'illuminazione pubblica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info guasti all'illuminazione pubblica

Illuminazione pubblica via Bazzanese

E' presente un problema ad un contatore di energia elettrica che alimenta il quadro di illuminazione pubblica di parte di via Bazzanese (incrocio con via Calzavecchio), via Calzavecchio (parcheggio all'inizio di via Calzavecchio), primo tratto di via del Lavoro.
Siamo in contatto con il fornitore di energia elettrica per una tempestiva sostituzione del contatore. I tempi tecnici per questo intervento non sono preventivabili e non dipendono dall'Amministrazione Comunale.

Sottopasso pedonale di raccordo tra via Pertini e via Cristoni

L'illuminazione del sottopasso è spenta a causa di un guasto che coinvolge alcuni punti luce di illuminazione pubblica e linee elettriche di distribuzione. L'illuminazione del sottopasso rimarrà spenta sino alla definitiva ricerca e riparazione del guasto.

Bretelle di collegamento da e per Bologna tra asse attrezzato sud ovest e raccordo autostrada/tangenziale

L'illuminazione pubblica è parzialmente funzionante per un guasto in atto che tiene spenti circa il 30% dei punti luce.