Verso il nuovo Piano strategico metropolitano - La Voce delle Unioni - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Verso il nuovo Piano strategico metropolitano - La Voce delle Unioni

Il questionario interroga i cittadini sulla loro percezione di Città Metropolitana in relazione al proprio territorio, chiedendo loro di disegnare prospettive future e di indicare elementi di forza e di debolezza, evidenziando anche il loro senso di appartenenza.

Compila il questionario

Il questionario è parte della seconda fase del Piano Strategico Metropolitano, all'insegna della condivisione.

Infatti a partire da gennaio sono previsti 6 incontri nelle Unioni dei Comuni rivolti ad amministratori, aziende, associazioni, stakeholders, cittadini dei territori, per raccogliere idee, progetti e proposte per il Piano Strategico Metropolitano di Bologna.
E' inoltre previsto un incontro conclusivo in marzo a Bologna.

Per l'Unione dei Comuni Valli Reno, Lavino e Samoggia l'appuntamento si è svolto il 3 febbraio 2016 all'Auditorium Giuseppe e Michelangelo Manini della FAAC SpA di Zola Predosa.

In occasione dell'incontro è stata prodotta una scheda informativa del nostro territorio

Guarda la playlist con la registrazione di tutti i contributi della serata sul canale Youtube del Piano strategico metropolitano.

Visita il sito dell'Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino e Samoggia

Il Piano Strategico Metropolitano su Facebook e Twitter

Per il programma, le schede e tutti i materiali scaricabili clicca qui