Io sostengo la ricerca con tutto il cuore - Telethon 2015 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Io sostengo la ricerca con tutto il cuore - Telethon 2015

#nonmiarrendo è lo slogan Telethon 2015, l'associazione che da 25 anni raccoglie fondi per la ricerca sulle malattie genetiche, in particolare su quelle rare.

Ormai classica la maratona televisiva che si sta svolgendo in questi giorni, che invita a donare anche tramite SMS al numero 45501.

E' però possibile contribuire anche acquistando i cuori di cioccolato in vendita in oltre 2000 piazze italiane.

A Casalecchio di Reno il punto vendita è sabato 19 dicembre 2015 davanti alla Chiesa di San Giovanni Battista, in via Marconi, ed è a cura della Pubblica Assistenza.

Consulta tutte le piazze di Bologna e provincia e gli eventi in programma a Bologna

Leggi il comunicato stampa di Telethon