Lavori in corso - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso

Chiusura via Piave per potatura

Da lunedì 21 dicembre alla mattina di giovedì 24 dicembre 2015 via Piave sarà chiusa al traffico dalle 8,30 alle 16,30 per la potatura delle piante di Platano.
Per questo motivo verrà deviata anche la linea 20

Per maggiori dettagli leggi l'ordinanza 239/2015

Pulizia caditoie

Nell’ambito del programma della pulizia delle caditoie annuali sul territorio Casalecchio di Reno, Hera-Reti Fognarie eseguirà la pulizia delle caditoie.

Mercoledì 23 dicembre 2015 nelle seguenti strade:
Via De Gasperi
Via Massarenti
Via Picasso
Via Tizzano

Illuminazione pubblica Parco Mignani

Sono stati riscontrati problemi all'illuminazione pubblica del Parco Mignani, sito in via dei Carbonari.
Sono stati individuati 2 guasti e sono stati eseguiti interventi di manutenzione e riparazione ai corpi illuminanti sia del parco che dell'antistante parcheggio. Il problema non è ancora stato risolto del tutto, ma la situazione è comunque monitorata al fine ripristinare il corretto funzionamento.
Ci scusiamo per i disagi che speriamo di risolvere in tempi che potrebbero purtroppo allungarsi a causa della probabile necessità di intervenire sulle linee elettriche interrate all'interno del parco.

Invitiamo comunque la cittadinanza a continuare a segnalare i guasti al Numero Verde 800 58.33.37 attivo tutti i giorni 24 ore su 24 perché questo aiuta il pronto intervento a capire se i ripristini man mano effettuati hanno efficacia.