Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti

Mercoledì 25 novembre 2015
ore 17 - Sala Consiliare del Municipio
Mi differenzio con il Porta a Porta
Conferenza a cura di Legambiente, Circolo SettaSamoggiaReno e dell’Assessorato all’Ambiente

Interventi:
Andrea Poggio, Vice Direttore Legambiente Nazionale
Massimo Bosso, Sindaco di Casalecchio di Reno
Beatrice Grasselli, Assessore al’Ambiente
Gio.Batta e Uber Pagliani, lettori d’eccezione
Moderano l’incontro Erica Geminiani e Claudio Corticelli di Legambiente Circolo SettaSamoggiaReno.

Volantino fronte - Volantino Retro

Sabato 28 novembre 2015

Dalle ore 10 - davanti a Coop di via Marconi 51 e NaturaSì di via Porrettana 388
Lo Sballo

Quanti rifiuti ti porti a casa facendo la spesa? In mattinata l'Assessore all'Ambiente Beatrice Grasselli, gli operatori dello Sportello Raccolta Differenziata e gli EcoVicini “sballeranno” gli acquisti dei clienti per rispondere a questa domanda

Volantino

Partecipa al bando per la selezione dei nuovi Ecovicini!

Inoltre domenica 29 novembre 2015 partecipa all'iniziativa Puliamo il Parco della Meridiana con le GEV! Appuntamento alle ore 10 al laghetto del Parco della Meridiana: pulizia collettiva con guanti, pinze e sacchetti forniti dal Comune.

Volantino