Piano di Marketing Urbano - questionario a cittadini e commercianti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Piano di Marketing Urbano - questionario a cittadini e commercianti

Ai frequentatori del centro di Casalecchio il questionario sarà somministrato da due incaricati ISCOM muniti di badge (scritta "intervistatore") e tablet sul quale è "caricato" il questionario che verrà compilato al momento.

I giorni scelti sono sabato 24 ottobre e mercoledì 4 novembre, sia mattina sia pomeriggio, durante l'orario di apertura dei negozi.

Le zone in cui si svolgeranno le interviste sono quelle di via Marconi, in prossimità della Coop, e via Porrettana, vicino alla Casa della Conoscenza.

Agli operatori commerciali il questionario è stato inviato via email e sarà da compilare online entro il 31 ottobre.