Puliamo il Mondo - Clean Up the World - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Puliamo il Mondo - Clean Up the World

La manifestazione, che a livello nazionale si è svolta lo scorso weekend, a Casalecchio sarà invece domenica 11 ottobre 2015 (invece che domenica 4 ottobre) con ritrovo presso la Casa per l'Ambiente - all'interno del Parco della Chiusa - alle ore 9.

Ai partecipanti verranno forniti gratis, guanti e sacchetti per la raccolta dei rifiuti.
Funzionerà un servizio assicurativo previa iscrizione personale.

Gli organizzatori invitano chiunque partecipi ad indossare vestiti adatti, e a portare bevande e merende.

Dalle 10 alle 12 ci sarà un laboratorio di ri-uso creativo ad accesso libero e gratuito per bambini di 4-9 anni accompagnati da un adulto, a cura dell’Associazione Nespolo

L'iniziativa è in collaborazione con le associazioni Legambiente Circolo SettaSamoggiaReno, Comunità Solare Locale, Associazione Nespolo, WWF e GEV, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Info e iscrizioni:
Casa Ambiente 051/593750 – 338/6936736 Angelo
SEMPLICE Sportello Polifunzionale - N. verde 800 011837
Scarica il volantino

Segnaliamo anche che il prossimo appuntamento di Puliamo insieme il Parco, al quale invitiamo il maggior numero possibile di cittadini, sarà per domenica 18 ottobre 2015, con inizio alle ore 9,30, presso il Parco Zanardi e il Parco dell’ex Galoppatoio, zona Croce. Ritrovo presso l’ingresso del Parco Zanardi da via Caravaggio.