Manifestazione di interesse "Settimane selvatiche" - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Manifestazione di interesse "Settimane selvatiche"

Manifestazione di interesse 'Settimane selvatiche'

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione come foresteria l’edificio principale della Corte Colonica Montagnola di Mezzo.

Lo scopo è quello di permettere a gruppi e famiglie del nostro territorio di vivere una settimana a contatto con la natura del Parco della Chiusa, a prezzi contenuti.

Le Settimane Selvatiche sono soggiorni di una settimana, con arrivo il sabato fra le 13 e le 15 e partenza il sabato successivo alle 10.

La struttura, arredata in modo minimale, offre la possibilità di sistemazione in camere da 2 a 4 letti con uso di cucina e bagno, per un massimo di 9 adulti (+1 bambino) per l’appartamento del primo piano, e in camera matrimoniale al piano terra.

Questa iniziativa è rivolta a famiglie e gruppi di cittadini, con priorità riservata ai residenti nel Comune di Casalecchio di Reno e ad Associazioni di Volontariato del territorio bolognese.

I soggiorni non assegnati attraverso il bando saranno resi disponibili a chiunque abbia interesse a fare questa esperienza, in base all’ordine di arrivo delle richieste.
Inoltre si privilegeranno i periodi più lunghi di permanenza in struttura, per un periodo minimo di 3 notti.

Periodo da sabato 1 aprile a sabato 1 novembre 2017
Per il testo integrale del bando e le domande da compilare vai alla sezione Avvisi pubblici
Scadenza: 25 marzo 2017

Info:
Servizio Ambiente e Sostenibilità - 051/598273-5 - ambiente@comune.casalecchio.bo.it