Sostituzione contrassegno auto per disabili - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sostituzione contrassegno auto per disabili

A partire da questa data, quindi, è possibile utilizzare solo il nuovo formato di contrassegno conforme al modello europeo.
Per questa ragione, nei mesi scorsi il Comune ha inviato una lettera di invito per ritirare presso il municipio il nuovo contrassegno a tutti i titolari di contrassegno auto per disabili residenti a Casalecchio di Reno e ancora in possesso di quello di colore arancione in corso di validità con scadenza successiva al 31 agosto 2015.
Inoltre, fin dallo scorso anno gli sportelli comunali stanno già rilasciando agli aventi diritto i contrassegni conformi al modello europeo.

I titolari di contrassegno di colore arancione in corso di validità che ancora devono provvedere alla sostituzione, possono presentarsi allo Sportello Polifunzionale presso il piano terra del municipio in via dei Mille n. 9 nei seguenti giorni e orari:
lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: 8.00 - 14.00 (il 1° venerdì lavorativo del mese 8.00 - 12.00)
giovedì: 8.00 - 18.30
sabato: 8.30 - 12.00

Per il ritiro del nuovo contrassegno occorre presentare:
- una fotografia formato tessera recente e a capo scoperto del titolare del contrassegno
- il contrassegno di colore arancione in corso di validità ancora in proprio possesso oppure la copia della denuncia di furto o smarrimento del contrassegno resa alle Forze dell'Ordine. In caso di furto o smarrimento, se il ritiro avviene da parte di altra persona, occorre presentare anche fotocopia del documento di identità/riconoscimento con delega scritta del titolare del contrassegno nei confronti di chi ritira il contrassegno.