Nuovo ISEE per domanda alloggi canone calmierato - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Nuovo ISEE per domanda alloggi canone calmierato

Di conseguenza le attestazioni I.S.E.E. rilasciate con le modalità previste dal D.LGS. 109/1998 non sono più utilizzabili, anche se in corso di validità.

Per aggiornare la graduatoria per l’assegnazione di alloggi a canone convenzionato o calmierato sul territorio comunale, chi ha già presentato domanda ed è interessato a rimanere in graduatoria e chi intende presentare una nuova domanda, deve consegnare la nuova attestazione I.S.E.E. e presentare la documentazione entro giovedì 12 novembre 2015.

Tutte le persone già presenti in graduatoria vengono avvisate tramite lettera inviata a casa.

Le nuove domande o le integrazioni possono essere presentate su appuntamento da fissare presso SEMPLICE – Sportello Polifunzionale per il Cittadino:

tel. 800 011 837 – 051 598 111

email  semplice@comune.casalecchio.bo.it

Apertura: dal lunedì al venerdì: 8.00 - 18.30 e sabato: 8.30  - 12.00.