Bidone condominiale dell'organico e dell'indifferenziata - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bidone condominiale dell'organico e dell'indifferenziata

Il bidone condominiale è un contenitore che viene custodito all’interno degli spazi comuni. La sua gestione è a carico dei condomini.

L’Amministrazione comunale riconosce un contributo annuale al decoro per favorire il corretto uso dei bidoni condominiali (conferimento ed esposizione) e dei sacchi di carta e plastica:
- 50 euro per Condomini da 4 a 15 unità abitative
- 100 euro per Condomini da 16 a 30 unità abitative
- 150 euro per Condomini con 31 o più unità abitative

Condizioni da rispettare per ottenere il bidone
- Presentare la deliberazione di condominio a maggioranza
- Rispettare le regole di esposizione e ritiro del bidone
- Eseguire pulizia e lavaggio periodico del bidone
- Verificare che siano conferiti esclusivamente i rifiuti consentiti

Come richiederlo
A partire da luglio 2015 i moduli sono disponibili presso SEMPLICE Sportello Polifunzionale o scaricabili.e dal sito internet del Comune,
I moduli compilati potranno essere inviati via email alla PEC comune.casalecchio@cert.provincia.bo.it oppure presentati direttamente allo Sportello Semplice presso il Municipio di Casalecchio di Reno in via dei Mille 9.

Leggi il bando

Leggi l'articolo dedicato su Cambieresti?