24th European Senior Bowling Championship - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

24th European Senior Bowling Championship

Donne e uomini, agonisti di spessore, provenienti da 27 paesi - in gran parte europei, annunciati anche i sudafricani - si sfideranno dal 20 al 26 giugno 2015 sulle 24 piste del bowling Reno.

Ci sarà una sponda importante nell'impianto "cugino" di San Lazzaro, che nelle sue 40 piste che ospiterà singolo e doppio uomini più il trio donne.

Nell'impianto renano si giocheranno invece singolo e doppio donne, trio uomini e master.

La cerimonia di inaugurazione si terrà sabato 20 giugno alle ore 18 con tutte le squadre partecipanti presso il campo di calcio Veronesi in via Allende, o all'interno del Palacabral in caso di pioggia.

Per celebrare il bowling a Casalecchio, sabato 20 e domenica 21 giugno nel centro della città Pro Loco Casalecchio organizza Happy Days - Street food e bowling a Casalecchio.

In piazza del Popolo sarà allestita una pista di bowling per bambini, aperta a partire dalle 9.

Lo street food la farà da padrone con tantissime proposte di cibo da passeggio.

E inoltre tanta musica dal vivo.

Scarica il volantino fronte e retro

Vai all'evento su Facebook