Cinema Gran Reno 2015 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Cinema Gran Reno 2015

Prende il via lunedì 22 giugno 2015 l'edizione numero 17 di Cinema Gran Reno, la rassegna cinematografica estiva nell'arena del Centro commerciale Shopville di Casalecchio di Reno, con la proiezione di Il giovane favoloso, film su Giacomo Leopardi rivelazione della scorsa stagione, diretto da Mario Martone e interpretato da Elio Germano.

Cinema Gran Reno prosegue fino a sabato 29 agosto con 59 appuntamenti, proponendo proiezioni tutti i giorni alle ore 21.30 eccetto la domenica e a Ferragosto.

I prezzi del biglietto, invariati per gli ultimi 8 anni, salgono nel 2015 a 6 Euro intero e 4 Euro ridotto. Riduzione a 4 Euro, e a 3 Euro per i titolari della Premium Card di Shopville (che può essere richiesta gratuitamente presso la galleria commerciale), per chi acquista il coupon dalle 19.00 alle 20.30 in galleria commerciale (fino a esaurimento coupon, da cambiare alla cassa con regolare biglietto). In più, tutti i giorni sarà possibile ritirare fino a esaurimento, sempre dalle 19.00 alle 20.30 presso lo stand in galleria commerciale, 50 ingressi omaggio per gli over 60 (gli omaggi devono essere richiesti personalmente e con documento di identità che attesti l'età).

Cinema Gran Reno è organizzata dal Consorzio Esercenti Shopville Gran Reno, con la collaborazione della Cineteca di Bologna e con il patrocinio di Città Metropolitana di Bologna, Comune di Casalecchio di Reno, Casalecchio delle Culture, FICE e AGIS.