Palestra nell'Ambiente - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Palestra nell'Ambiente

Torna anche quest’anno il progetto Palestra nell’Ambiente promosso dall’Assessorato promozione sportiva e coesione sociale e realizzato con la collaborazione di diverse associazioni del territorio. Una proposta a km 0 ed a costi 0.

Un'iniziativa per migliorare la qualità della nostra vita e del nostro benessere fisico utilizzando nel periodo estivo gli spazi verdi del nostro Comune, sotto la guida di Istruttori qualificati delle nostre Associazioni.

Si raccomanda di contattare le associazioni organizzatrici in quanto il programma potrebbe subire modifiche a causa delle condizioni climatiche o ambientali.

CORRERE PER CASALECCHIO
Fino al 28 ottobre 2015
Tutti i mercoledì con ritrovo ore 18,50 davanti a Spazio ECO in via dei Mille 26
A cura di Polisportiva Masi