Palio del Cesto Biancoverde - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Palio del Cesto Biancoverde

Il torneo si svolgerà sul campo del Parco Rodari in via Porrettana e sul campo Romainville del Centro Sociale 2 Agosto.

Le finali si svolgeranno invece il 23 giugno al Palacabral, il 24 alla Palestra Salvemini e il 25 giugno di nuovo al Palacabral con la consegna del Palio al quartiere vincitore.

Il Palio del Cesto Biancoverde è dedicato ai tesserati della Polisportiva Masi per le categorie Elementari, Medie, Superiori e a tutti coloro che abbiano voglia di giocare a basket nelle categorie Amatori.

Casalecchio è stata idealmente divisa nei quartieri Ceretolo, Centro, San Biagio e Croce e gli iscritti sono stati posizionati, a seconda dell’età, nei vari quartieri, mentre i non residenti sono stati divisi nelle varie squadre.

Le iscrizioni si possono effettuare presso la Polisportiva Masi o, per i soci, al proprio allenatore e istruttore.

Info: Polisportiva Masi Settore Pallacanestro - 051/571352

Scarica il manifesto