Inaugurazione nuova ambulanza Pubblica Assistenza - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Inaugurazione nuova ambulanza Pubblica Assistenza

Saranno presenti il Sindaco Massimo Bosso e Claudio Bianchini, Presidente della Pubblica Assistenza. Seguirà un rinfresco.

Le risorse finanziarie per questa nuova ambulanza provengono dal monte ore del lavoro dei tanti volontari che prestano la loro opera gratuitamente alla guida dei mezzi e nell’assistenza dei pazienti, dai profitti del Calendario natalizio, dai contributi volontari dei cittadini durante la Festa di San Martino e di altre occasioni di solidarietà.

La Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno, Associazione Volontaria di Soccorso e Televideosoccorso è stata fondata nel 1997 ed ha la propria sede presso la Casa della Solidarietà, in via del Fanciullo 9.

Info: 051/572789 - pubblica.assistenza1@libero.it

Scarica il volantino