Effetto Blu: acqua che racconta acqua - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Effetto Blu: acqua che racconta acqua

La serata di giovedì 18 giugno sarà dedicata alla scoperta di tutti i luoghi sul Reno, "l'anima" di Casalecchio.

Visite guidate, spettacoli itineranti, concerti, reading e degustazioni vi accompagneranno in questa giornata di primavera immersi nella natura e a fior d’acqua.

Gli eventi in programma hanno come protagonisti le acque del Reno, la Chiusa di Casalecchio, la Casa dei Ghiacci...

Effetto Blu ha lo scopo di salvaguardare il patrimonio idrico di Casalecchio che opera a favore dell'intero territorio bolognese e di dare l’opportunità di visitare siti solitamente chiusi al pubblico.

Effetto Blu è reso possibile anche grazie al sostegno di Casalecchio Fa Centro e con il Patrocinio di Comune di Casalecchio di Reno, Ascom Confcommercio, Confesercenti Bologna ed Eco-Bio Festival 2015.

Leggi il post dedicato su Cambieresti?