RenoFolkFestival 2015 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

RenoFolkFestival 2015

Giunto alla sua quattordicesima edizione, l’evento propone un "must" del Balfolk, dagli anni ’70, per quel che riguarda il panorama nazionale.

Inoltre, la collaborazione, avviata da quest’anno,  tra Polisportiva Masi e Giovani Danzatori Bolognesi, offre aperture al Neo-Trad e gruppi di grande risonanza a livello europeo, come Zlabya e Ba Fnu.

Tradizione ed energia si fondono anche con la nostra Reno Folk Band, i fantastici Suonatori della Valle del Savena e gli immancabili Andrea Capezzuoli & Co.

Cinque giorni di appuntamenti, workshop, stage e spettacoli dedicati con un programma ricchissimo.

L'evento è organizzato da Polisportiva Masi, settore MasiRenoFolk, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.