Ricognizione danni da avversità atmosferiche - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ricognizione danni da avversità atmosferiche

 

Il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo stato di emergenza in seguito all’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito il territorio regionale dall’8 al 12 dicembre 2017. Il Dipartimento della Protezione civile, d'intesa con la Giunta regionale, ha così autorizzato - attraverso un’apposita Ordinanza (n. 503/2018) - la ricognizione dei danni subiti a seguito delle avversità atmosferiche.
 

Fino a venerdì 6 aprile 2018 è possibile segnalare i danni subiti dai privati e dalle imprese del territorio comunale.

A chi rivolgersi:
Semplice Sportello Polifunzionale per il Cittadino - vedi orari di apertura

Per fare domanda occorre avere i seguenti requisiti:
essere proprietario, gestore, beneficiario o amministratore in caso di parti comuni di beni immobili, mobili e mobili registrati oppure legale rappresentante di attività economiche, produttive, agricole e agro-industriali a Casalecchio di Reno, che hanno subito danni a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio nel periodo considerato.

Si precisa che l’invio della scheda di ricognizione non comporta il riconoscimento automatico dei finanziamenti per il rimborso del danno subito.

Informazioni e modulistica alla sezione dedicata

Per ulteriori informazioni vai alla pagina dedicata del sito della Protezione civile regionale


Pubblicato il 
Aggiornato il