ViciniVicini 2015: festa dei vicini di casa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

ViciniVicini 2015: festa dei vicini di casa

Le giornate indicate per organizzare le feste tra condomini sono sabato 6, domenica 7, sabato 13 e domenica 14 giugno, ma ogni organizzatore potrà scegliere anche altre date prima o dopo quelle indicate, in relazione alle forme e al momento della giornata per la propria festa (un pranzo, una cena, un aperitivo o una merenda pomeridiana...).

Si può organizzare la festa in casa propria o negli spazi comuni del proprio palazzo o, in mancanza di questi, sul marciapiede, in una via, piazza o parco.

In questo caso, è indispensabile presentare comunicazione di occupazione temporanea suolo pubblico almeno 15 giorni prima della data prevista per la festa presso SEMPLICE - Sportello Polifunzionale per il Cittadino  scrivendo a semplice@comune.casalecchio.bo.it

Il Comune e la Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno mettono a disposizione il kit della festa, una scatola contenente piccole sorprese a carattere alimentare donate dalle aziende del nostro territorio che vorranno contribuire all'organizzazione dell'iniziativa, che potrà essere ritirato nel momento in cui si comunica a Semplice la data prevista per la festa. I kit sono già disponibili.

La Festa dei Vicini si fa social!
scatta le foto della tua festa, seleziona le più riuscite, taggale con l'hashtag #ViciniVicini2015 e mandale all'account @CasalecchioNews su Twitter, oppure pubblicale su Instagram! Le più belle verranno selezionate e mostrate al pubblico durante la Festa di San Martino a novembre!

Se vuoi puoi anche inviare le tue foto e i video, in formato elettronico, all'indirizzo mail semplice@comune.casalecchio.bo.it, inviarli per posta o consegnarli a mano a SEMPLICE - Sportello Polifunzionale per il Cittadino, presso il Municipio di Casalecchio di Reno in via dei Mille 9. Una giuria selezionerà i migliori lavori, che verranno premiati e proiettati/esposti a novembre 2015, nel corso della Festa di San Martino.

ViciniVicini - locandina

ViciniVicini - volantino