Ritorna ViVi il Verde! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ritorna ViVi il Verde!

Torna per la seconda edizione ViVi il Verde. Alla scoperta dei giardini dell’Emilia-Romagna, e anche Casalecchio di Reno aderisce con tante iniziative.

Si prospetta un weekend molto intenso al Parco della Chiusa, con attività che partono già venerdi 15 maggio, dedicate ai più piccini, e con un'avventura serale alla scoperta del bosco, curati dall'Associazione Nespolo.

Sabato 16 maggio sarà invece possibile partecipare alla visita guidata gratuita al Parco organizzata dal Servizio Verde e Sostenibilità Ambientale - Biodiversità (era prevista una seconda visita domenica 17 maggio che non potrà tenersi per improvvise ragioni organizzative).

Sempre domenica 17 saranno due le visite guidate organizzate dalle associazioni del parco, una al mattino e una al pomeriggio. Per entrambe sarà necessario prenotarsi entro venerdì 15.
Nel pomeriggio di domenica ci sarà un'altra attività per i bambini, sempre organizzata dall'Associazione Nespolo.

Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata sul sito del Parco della Chiusa

Controlla le info per la sosta nei giorni festivi intorno al Parco della Chiusa

Altre attività sono organizzate in collaborazione con il Comune di Zola Predosa, all'interno del programma Giardini di Maggio. Tra di esse alcune presentazioni di libri e una mostra alla Casa della Conoscenza.

Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata sul sito di Casalecchio delle Culture

Leggi il post con tutti i dettagli su Cambieresti?