On line il nuovo sito del Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

On line il nuovo sito del Parco della Chiusa

La data della sua pubblicazione coincide con quella dell'inaugurazione della Corte colonica Montagnola di Mezzo, una struttura pubblica del parco, restaurata di recente, che diverrà un luogo di soggiorno per famiglie e gruppi all'interno del Parco della Chiusa.

Nel sito, oltre alla home page dove sono pubblicate le notizie di maggior rilievo, la galleria fotografica e i loghi delle Associazioni che operano all'interno del Parco, i contenuti sono suddivisi in quattro macro aree, partendo da quelli più generali, legati alla storia, alla geografia, ecc..

Vi sono poi la sezione dedicata a come vivere il parco - eventi, regole, parcheggi, ... -  e quella relativa ai percorsi di trekking e itinerari che è possibile sperimentare.

Nella sezione Conoscere il parco troverete anche due percorsi visuali delle mostre organizzate alla Limonaia - oggi Vivaio per la Biodiversità - e alla Montagnola di Sopra.

Venite a visitarci su www.parcodellachiusa.it e se avete idee, suggerimenti e proposte per migliorarlo scrivete a webmaster@comune.casalecchio.bo.it