Contributi per le famiglie 2015 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Contributi per le famiglie 2015

Può fare domanda di assegno di per nuclei familiari numerosi una famiglia con almeno tre figli minori, con dichiarazione ISEE pari o inferiore a 8.555,99 Euro.
La scadenza per presentare domanda è il 31 gennaio 2016.

Modulo domanda

La domanda per ottenere l'assegno di maternità può essere fatta entro sei mesi dalla nascita del figlio o dall'ingresso nella famiglia anagrafica se adottivo o affidatario.
La madre che fa domanda deve avere una dichiarazione ISEE pari o inferiore a 16.954,95 Euro e non ricevere altri contributi previdenziali.

Per informazioni e modulistica rivolgersi allo Sportello Semplice nel Municipio di Casalecchio di Reno negli orari di apertura al pubblico.
Per gli abitanti di Monte San Pietro, Sasso Marconi, Zola Predosa e Valsamoggia rivolgersi allo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza.

Scarica il volantino