La bolletta HERA online ci premia: le nuove piantumazioni - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La bolletta HERA online ci premia: le nuove piantumazioni

Partita nel 2012, la campagna Elimina la bolletta, regala un albero alla tua città, promossa da HERA SpA alla quale anche il Comune di Casalecchio di Reno aveva aderito, ha visto nel tempo aumentare in modo esponenziale il numero di passaggi dalla bolletta cartacea alla sua più sostenibile versione digitale.

A Casalecchio le adesioni alla bolletta on line sono state 2.500.
Tante che ci hanno consentito di piantare 25 nuovi alberi anche al Parco del Faianello!

Il programma della giornata

ore 10,30 - 11,30
Laboratorio rivolto ai bambini delle scuole di Ceretolo con l'uso di materiale riciclato e compost, a seguire merenda e un piccolo gadget per tutti

ore 11,00
Piantumazione dell'ultimo dei nuovi alberi alla presenza di:
Massimo Bosso, Sindaco di Casalecchio di Reno
Beatrice Grasselli, Assessore all'Ambiente
Sandro Bosso, HERA Comm

A breve è in programma anche il rilancio della Campagna per regalare nuovi alberi a Casalecchio di Reno in aree che sono in via di definizione.

Leggi il post dedicato su Cambieresti?