La Festa degli Angeli a Ceretolo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La Festa degli Angeli a Ceretolo

La festa nasce dall'idea di dedicare una giornata a tutti i bambini che soffrono ogni giorno e che sono meno fortunati di noi, a tutti gli "angeli" ricoverati nei nostri ospedali. Il ricavato della festa sarà infatti devoluto alla Fanep, l'associazione Onlus che offre sostegno e cure di altissima qualità ai minori affetti da patologie neuropsichiatriche, supportando anche le famiglie nel percorso di ospedalizzazione sia dal punto di vista pratico che psicologico.

Tutto questo sarà possibile, coinvolgendo altri "Angeli", quelli che ogni giorno ci salvano la vita, sulle strade, nelle nostre case, ovunque noi siamo in pericolo: poter far toccare con mano ai bambini e ai ragazzi cosa provano e cosa fanno ogni giorno le Forze dell'Ordine quando devono salvare una vita, aiutare un anziano in difficoltà, spegnere un fuoco o ancor più facile... salvare un gatto.
Saranno quindi presenti alla festa i Vigili del Fuoco con Pompieropoli, la Polizia Scientifica, la Polizia Stradale, la Polizia Municipale, i Carabinieri, il Soccorso 118, la Protezione Civile.

Saranno presenti all'evento anche la Società Ceretolese Ciclismo 1969 per insegnare ai bambini che la bici è il mezzo più salutare per il pianeta Terra, i Gonfiabili e intrattenimento vario per far divertire anche i più piccoli

Sarà garantito un punto di ristorazione per poter godere dell'intera giornata in compagnia dei nostri Angeli.

La manifestazione è facilmente raggiungibile dal parcheggio di via Bazzanese 32 e da quello all'angolo delle vie Calzavecchio/Belvedere.

Modifiche alla viabilità
Per tutti i dettagli leggi l'ordinanza

Fanep su Facebook - Volantino