Porta il sole a casa tua! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Porta il sole a casa tua!

Lunedi 16 febbraio 2015 alle ore 20,30 la Comunità Solare Locale di Casalecchio di Reno invita tutti i cittadini interessati all'incontro organizzato alla Casa per la Pace per la campagna soci energetici 2015.

All'incontro interverranno:
Beatrice Grasselli, Assessore all'Ambiente Comune di Casalecchio di Reno
Stefano Pinardi, Presidente Comunità Solare Locale di Casalecchio di Reno
Leonardo Setti, Dipartimento di Chimica Industriale Università di Bologna

Nel corso dell'incontro verranno presentati i risultati, le opportunità di risparmio e gli incentivi economici per tutti coloro che fanno parte della Comunità Solare Locale.

Il Comune di Casalecchio di Reno la Comunità Solare sostengono inoltre la campagna M'Illumino di Meno, la festa del risparmio energetico promossa dalla trasmissione Caterpillar in onda su Radio 2.
Venerdi 13 febbraio nelle scuole e nei luoghi pubblici verrà promosso un decalogo di azioni da mettere in pratica volte al risparmio energetico e alla riduzione della nostra impronta ecologica.

Inoltre, sempre venerdi 13 a partire dalle ore 17 a San Lazzaro di Savena tutte le comunità solari locali della provincia, compresa quella di Casalecchio di Reno, si troveranno per un incontro pubblico congiunto.

Info: info@comunitasolare.eu - 389/8955134

Scarica il volantino

Leggi l'articolo dedicato su Cambieresti?