Allerta neve: rinvii e annullamenti iniziative - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Allerta neve: rinvii e annullamenti iniziative

La Casa della Conoscenza rimane regolarmente aperta negli orari ordinari (mar-ven 8.30-19.30, sab 8.30-19.00), ma sono previste variazioni per le seguenti iniziative:
- la lettura di Simone Maretti da Le mille e una notte, in programma venerdì 6 febbraio alle 17.00, e la presentazione delle pubblicazioni sulla Chiesa di San Martino, in programma sempre venerdì 6 febbraio alle 21.00, sono rinviate a data da destinarsi
- la lettura sonora Un elefante si dondolava per bambini 6-18 mesi, in programma sabato 7 febbraio alle 10.30, è rinviata a sabato 14 marzo, sempre alle 10.30. Gli ingressi acquistati in prevendita restano validi per la nuova data, e come sempre sono non personali e dunque cedibili; è tuttavia possibile fare richiesta di rimborso, con modalità che saranno comunicate appena possibile;
- il laboratorio di Costumi di Carnevale per bambini 5-12 anni, in programma sabato 7 febbraio alle 14.00, è rinviata a sabato 21 febbraio, presso il Foyer "A. Testoni" di "Pubblico Teatro", alle 14.30. Le prenotazioni restano valide per la nuova data; si invita tuttavia chi non potesse partecipare nella nuova data a comunicarlo alla Biblioteca C. Pavese (051598300) per liberare posti a favore di altri partecipanti.

Lo spettacolo L'uccello di fuoco per la rassegna "La domenica del teatro", in programma domenica 8 febbraio alle 16.30 presso "Pubblico Teatro", è rinviato a data da destinarsi (presumibilmente nel mese di aprile). I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data.
La biglietteria del teatro resterà chiusa da venerdì 6 a domenica 8 febbraio.

Il laboratorio [pARTE] Commedia dell'arte, in programma sabato 7 e domenica 8 febbraio presso la Casa per l'Ambiente al Parco della Chiusa, è annullato.

Infine il Gruppo di Auto Mutuo Aiuto AllattiAMO e CresciAMO, previsto la mattina di sabato 7 febbraio al Centro Sociale Villa Dall'Olio è annullato.

Anche il mercato di Ceretolo, previsto per domani 7 febbraio, è annullato.

Possibili chiusure delle strutture e rinvii di iniziative potranno essere disposti nei prossimi giorni, e fino al termine dell'allerta neve, in relazione all'andamento della situazione meteorologica.