Allerta meteo per criticità idrogeologica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Allerta meteo per criticità idrogeologica

Si consiglia di mantenersi costantemente informati sull'evolversi della situazione e si raccomanda di non accedere a moli, dighe foranee e argini.

Ad ora sul territorio di Casalecchio di Reno si registrano allagamenti in alcuni tratti di Via Leonardo da Vinci e Via Galluzzo.

Le condizioni delle strade sono monitorate costantemente da Polizia Municipale e Adopera Srl.

Allerta n. 3 della Protezione Civile Regione Emilia Romagna inizio validità 05/02/2015

Allerta n. 2 della Protezione Civile della Regione Emilia Romagna inizio validità 03/02/2015

Per monitorare la situazione meteo si suggerisce di consultare il sito di ArpaER