Piano Prevenzione Corruzione e Programma trasparenza e integrità: aggiornamenti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Piano Prevenzione Corruzione e Programma trasparenza e integrità: aggiornamenti

delle quali tenere conto in sede di elaborazione dei Piani e di valutazione della loro adeguatezza, anche quale contributo per individuare le priorità di intervento.

Il Comune di Casalecchio di Reno ha approvato il proprio Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014 - 2016, ed il relativo Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità, con delibera di Giunta Comunale n.11 del 4 febbraio 2014.

Entrambi sono pubblicati e consultabili sul sito istituzionale:

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014 - 2016

Piano triennale per la trasparenza e l'integrità 2014 - 2016

Invitiamo i soggetti interessati, pubblici o privati, gruppi organizzati e non, singoli cittadini, a far pervenire proposte ed osservazioni di cui l'Amministrazione potrà tener  conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione e del Programma Triennale per l'integrità e la Trasparenza.
Le osservazioni o proposte di modifica, indirizzate al Responsabile della prevenzione della Corruzione/Responsabile della Trasparenza dovranno pervenire entro venerdì 6 febbraio 2015 al seguente indirizzo mail:

programmazione.controllo@comune.casalecchio.bo.it

Scarica l'avviso