AAA. Cercasi mobili usati per la Montagnola di Mezzo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

AAA. Cercasi mobili usati per la Montagnola di Mezzo

L'avviso è rivolto non solo ai cittadini del Comune di Casalecchio di Reno ma anche quelli della provincia di Bologna - ora Città Metropolitana - che posseggono mobili in buono stato che possono avere una nuova vita.

La donazione di mobili in buono stato rappresenta un esempio di pratiche di consumo consapevole teso al riuso e non al consumo di oggetti, trasformandoli da rifiuti a risorse per la collettività, dando così una  nuova vita a mobili che nelle case dei cittadini di Casalecchio di Reno non hanno più ragione di stare.

Chi volesse donare gratuitamente i mobili che non usa più può scrivere a
ambiente@comune.casalecchio.bo.it
allegando foto dei mobili e misure (anche altezza), indicando l'indirizzo in cui sono attualmente e se si ha la possibilità di portarli da noi o se devono essere ritirati.
Il Servizio Ambiente e Sostenibilità di concerto con l'ufficio Tecnico valuterà la rispondenza del materiale offerto alle esigenze pubbliche.
Per visualizzare l'elenco dei mobili richiesti consulta l'avviso

Termini
Il termine per la manifestazione di disponibilità a cedere i mobili è stato prorogato al 1 marzo 2015. I mobili verranno valutati ed eventualmente ritirati entro e non oltre il 20 marzo 2015 e quindi montati nella struttura.

Servizio Ambiente e Sostenibilità Casalecchio di Reno
via G. Rossa n. 1 - 051.598273 - ambiente@comune.casalecchio.bo.it

Leggi il post su Cambieresti?